Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Aggiornamento Impossibile.

<< < (9/10) > >>

Herbert:
allora scusa ma forse non mi sono spiegato:
già fatte quelle guide e ti avevo detto che ad adam2 si collega via ftp però ho quel problema con il filesystem
via telnet ora mi fà così,schermo nero e un cursore che lampeggia se scrivo qualcosa non vedo niente e non mi fa fare niente dopo poco ritorna a c:\
non so proprio che diavolo abbia sto vaso di modem

Liquidsky:
@Cobra

--- Citazione ---Oh sub, prenditi una camomilla e fai un bel respiro
--- Termina citazione ---
Innanzi tutto calmatevi tutti...
Poi magari se mi dici qual'è il punto che non si capisce dell'help...

@Herbert

--- Citazione ---550 Flash erase failed.
--- Termina citazione ---
Ora capisco che uno può non essere esperto, ma mi pare molto chiaro quello che c'é scritto...
Non dipende dal programma... Dipende da router...
Che modello/marca è?

Herbert:
ohh ecco concordiamo pienamente Liquidsky.
allora è un d-link 300T

spaceland:
Ciao a tutti, abbiamo aggiornato il D-Link DSL 300T@500T con il firmware, russo, contenuto nell'archivio gt701_wg_qw03_3_60_1_0_5_5__recovery_922, fin qui tutto bene.
Non siamo riusciti ad "aprire" le porte con emule, non sappiamo configurare i menù dell'adesso router.
Possibilmente, qualcuno potrebbe postare il file config.xml con le porte per emule già configurate ed il resto default?
Il resto default nel senso di admin per login e password e 192.168.1.1 come indirizzo IP del router?
Possibilmente, qualcuno mi direbbe come aggiornare il D-Link DSL 300T, per averlo totalmente originale, visto che non siamo riusciti a farlo con l'interfaccia D-Link, CICLaMaB_1.9.4 o GT701-WG-Recovery?
Grazie.
La mia e-mail è sotto.

spaceland:
Ragazzi, mi aiutate ad installare il firmware originale?
Come posso "eliminare" questo firmware russo?
Per favore.
Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa