Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Aggiornamento Impossibile.

<< < (5/10) > >>

Cobra78:

--- Citazione --- sentite l'indirizzo di adam2 è indipendete da quello del router!!!!!!!!!!!!!! è a scelta!!!!!!!!!!!!! è già stato detto 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
--- Termina citazione ---
Abbi pazienza: ho controllato l'help del Ciclamab prima di fare la mia osservazione, non è che parlo a vanvera!

Vattelo a guardare e vedi che dice di fare come ho detto io, se poi sia scritto così tanto per allora quello non posso saperlo.

submax82:

--- Citazione --- Abbi pazienza: ho controllato l'help del Ciclamab prima di fare la mia osservazione, non è che parlo a vanvera!

Vattelo a guardare e vedi che dice di fare come ho detto io, se poi sia scritto così tanto per allora quello non posso saperlo.

ti ho detto che adam2 è indipendente dall'indirizzo del router!!!! capisci quando parlo .........INDIPENDENTE .......... non ti vieta di usare lo stesso ip del router anche per adam2!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

herbert: hai installato i runtime di visual basic????

Herbert:
quelli compresi nel pacchetto.rar? quelli sì...
benino adesso non mi si connette nemmenopiù il Ciclamab al modem

te pregoo potresti entrar nel mio computer?almeno vedrei anche come si fa

submax82:

--- Citazione ---te pregoo potresti entrar nel mio computer?almeno vedrei anche come si fa
si si apsetta che vengo lì dove stai.... poi cosa vuole signore? un ferrero roscè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

prova a scaricare questi http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=en

Herbert:
ma no cacchio non diceva qua a casa,dico via software con un programmino che ti permette di usare il mio computer
si chiama DataSet Remote Control
è veramente un programmino semplice ma efficace, in + io vedo quello che fai almeno capirei che cosa sbajo
ora installo pure quelle comunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa