Ciao , il mio primo post.
Premetto che ho cercato e ricercato , ma ....
L'errore riscontrato è:
Una delle parole inserite per la ricerca ha meno di 4 caratteri oppure hai inserito parole non permesse
Infatto io cercavo MTU e MRU , ma tre lettere sono ....

Ho fatto il contratto con Tiscali in offerta , la 1250@
[email protected] o quello che sono ; felicissimo utente fastweb . ma 80 euri ogni due mesi per una due mega che di più non và causa distanza dalla centrale ( 5 km ) sono troppi , ergo ho fatto fare l'adsl a quello del piano di sotto e gliela pago io

:D
Ora , penso che a fine mese me la collegheranno ; ho un 300T modificato con firmware Samy e volevo sapere chi di voi ha tiscali e usa le bestie da soma

come ha settato i parametri di MTU e MRU per una cnessione stabile e duratura.
Grazie e buonasera-