non e questo che devo fare, lo so che per farlo funzionare da access point lo devo collegare al modem. io devo fare in modo che prendendo il segnale wifi dall'aga lo devo incanalare nel d-link per poter navigare col secondo pc, come ho gia detto prima il d-link deve essere client wireless dell' aga tutto qui, e ho visto che il d-link invia i pacchetti solo che non li riceve. ho letto che con 2 aga si puo fare pensavo si potesse anche con d-link. ciao