Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Interruttore On/off 302t
submax82:
--- Citazione ---Dovresti avere un trapano a colonna di precisione....
--- Termina citazione ---
esagerato....... si può fare anche senza....... il problema è che è multistrato..... come dite voi....... perciò se riesco a sfilare la scheda pcb........ userò il taglierino.......
submax82:
ragazzi ........ l'ho aperto .... ho sfilato il pcb........ e mi son "gagato"....... :lol: :lol: :lol: quello che mi fà più paura è tagliare la pista.... la vedo bella dura .... ho provato su una scheda che avevo ..... e ho visto che c'è da fare molta forza con il rischio che ti scivoli la lama e rompi tutto :wacko: per ora ho richiuso tutto in attesa di colpi di genio e di coraggio :ph34r:
marven:
--- Citazione ---ragazzi ........ l'ho aperto .... ho sfilato il pcb........
Ho sfilato il pcb!!!??? Mmmmhhhh... sembra la storia della prima volta..... :lol: :lol: :lol:
--- Citazione ---c'è da fare molta forza
Assolutamente no!!! Innazittutto devi usare una lama nuova poi, come ha gia' detto Liquid, devi andare per gradi una passata con uma certa forza (ma NON molta forza) poi un'altra etc., con calma finche' il rame viene via. Se fai forza la lama ti sfugge e fai un masciello!!!
submax82:
marven ......... andrò a fare qualche corso di meditazione in un convento in India...... poi quando avrò trovato lo spirito guida....... la mia anima si svincolerà dal corpo......... e allora sarò pronto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :blink:
p.s.: ho una fifa blu!!! :ph34r: :unsure:
marven:
--- Citazione --- marven ......... andrò a fare qualche corso di meditazione in un convento in India...... poi quando avrò trovato lo spirito guida....... la mia anima si svincolerà dal corpo......... e allora sarò pronto laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif blink.gif
No non sei ancora pronto!!! Ti manca la lama giusta B)
Ti consiglio quelle di Hattori Hanzo, sono notoriamente le migliori... :ph34r: :lol: :lol: :lol:
http://www.pulpfictionwallets.com/kill-bill-sword.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa