Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Interruttore On/off 302t

<< < (7/25) > >>

marven:
Ragazzi sinceramente non mi sembra un grande problema mettere uno stupidissimo interruttore... se i condensatori e le resistenze sul 300t non ci sono vuol dire che non servono, con o senza interruttore... se postate delle foto o scansioni del pcb (fronte e retro) mi rendo conto meglio...

Comunque se non volete fare modifiche sul pcb si puo' vedere se esiste un adattatore passante con interruttore incorporato... (poi vedo...)
Altrimenti si puo' fare a mano: basta mettere spina interruttore e presa in un cilindretto di plastica il piu' piccolo possibile...

submax82:

--- Citazione --- Ragazzi sinceramente non mi sembra un grande problema mettere uno stupidissimo interruttore...
--- Termina citazione ---
si ma prima bisogna riuscire a tagliare le piste ponticellate..... e poi togliere lo stagno dai buchi ....e sperare che non servano altre reistenze ecc.... poi spostare reset.... certo sarebbe bello....

--- Citazione ---se postate delle foto o scansioni del pcb (fronte e retro) mi rendo conto meglio...
non ho la macchina fotografica digitale  :(  :(  :(

--- Citazione ---Comunque se non volete fare modifiche sul pcb si puo' vedere se esiste un adattatore passante con interruttore incorporato...
potrebbe essere la soluzione interna più facile.... anzi penso sicuramente..... ma forse se non hanno fatto così per il 302t ci sarà un motivo..... magari il deviatore è migliore.....non sò sto sparando.... :huh:  

marven:

--- Citazione ---si ma prima bisogna riuscire a tagliare le piste ponticellate.....
Taglierino

--- Citazione ---e poi togliere lo stagno dai buchi ....
Saldatore a punta fine e di bassa potenza, dissaldatore a pompetta e stecchino di legno...

--- Citazione ---e sperare che non servano altre reistenze ecc....
Non credo che servano....

--- Citazione ---poi spostare reset....
Su questo non so che dirti... ma sulla mascherina posteriore in corrispondenza del posto per interruttore sul pcb non e' libero?

--- Citazione ---certo sarebbe bello....
Gia'! :P

--- Citazione ---magari il deviatore è migliore.....
Il deviatore essendo a 2 vie interrompe 2 poli ma per interrompere la corrente basta interrompere un polo, senza contare che anche esternamente puoi mettere un interruttore bipolare...

submax82:
non esiste il connettore nero dell'alimentazione con interruttore integrato... in commercio???

cavolo non ho il dissaldatore a pompetta.....

marven:

--- Citazione ---non esiste il connettore nero dell'alimentazione con interruttore integrato... in commercio???

cavolo non ho il dissaldatore a pompetta.....
La pompetta te la puoi comprare, circa 6 Euro:

http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?ln...ategoria&dx=SAL

Per quanto riguarda il connettore devo ancora guardare meglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa