Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Interruttore On/off 302t
marven:
--- Citazione ---per gli amperè hai guardato l'alimentatore....... ma per la tensione come fai ha sapere se va bene.....?
--- Termina citazione ---
I dati sulla targhetta dell'alimentatore sono 9V 1000 mA, per cui l'interruttore con 50V va benissimo...
Per disincastrare il pcb sollevalo delicatamente dalla parte dei led...
submax82:
ok grazie
submax82:
ho visto le piste e mi sono spaventato ...... è un pò difficilino..... e poi su una c'è un posto per una resistenza che manca e forse servono anche gli altri 2 grossi condensatori che sul 300t non ci sono....... così mi è venuta in mente un'altra idea....... e cioè lavorare sul connettore dell'alimentazione che ha 2 poli....... non ne vendono con interruttore incorporato? oppure si potrebbe interrompere il + ...... dovrebbe essere quello al centro e da lì saldare l'interrutore normalissimo a 2 poli..... ne ho uno da 220v e 3A......... però se ci sono già fatti ..... si potrebbe sostituire....... ovviamente bisognerebbe modificare il foro sul retro del case....... marven che ne dici?
Patry83:
--- Citazione --- ho visto le piste e mi sono spaventato ...... è un pò difficilino..... e poi su una c'è un posto per una resistenza che manca e forse servono anche gli altri 2 grossi condensatori che sul 300t non ci sono....... così mi è venuta in mente un'altra idea....... e cioè lavorare sul connettore dell'alimentazione che ha 2 poli....... non ne vendono con interruttore incorporato? oppure si potrebbe interrompere il + ...... dovrebbe essere quello al centro e da lì saldare l'interrutore normalissimo a 2 poli..... ne ho uno da 220v e 3A......... però se ci sono già fatti ..... si potrebbe sostituire....... ovviamente bisognerebbe modificare il foro sul retro del case....... marven che ne dici?
--- Termina citazione ---
così lo farei anche io...se invece mi devo saldare 200 cose preferisco l'abarouter (l'interruttore lungo il cavo di alimentazione) :D
submax82:
vediamo che dice l'esperto marven.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa