Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Interruttore On/off 302t
marven:
--- Citazione --- marven non abbandonarmi
--- Termina citazione ---
Eccomi qua Sub!!! Come potrei abbandonarti!!! :D :D :D
Sull'interruttore non c'e' scritto nulla pero' 1500 mA e' esagerato...
tenuto conto che l'alimentatore eroga 1000 mA max, probabilmente l'assorbimento sara' intorno agli 800 mA, per cui anche da 1000 mA va bene, se poi lo trovi da 1500 ancora meglio...
submax82:
grazie non sono molto pratico..... cerco allora 1000 ma meglio 1500...... e i volt vanno bene?
mika480:
Tranquillo!!!!!
prendi il primo che ti capita.......
chiaramente di quella forma......
e bada bene.........
adesso il tuo e' senza interruttore........quindi le piste interessate saranno cortocircuitare....devi tagliarle!!!!!
senno' sai che Kabbbome..come lo accendi.....
scherzo..solo che l'interruttore non avrebbe alcuna funzione!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
submax82:
sapete che ho smontato il 300t ma non riesco a sfilare il pcb è incastrato con i piedini per le viti.... siamo sicuri che i piedini sono cortocircuitati?
marven:
@Submax82
Si i volt (50 V) vanno piu' che bene. Anche io come mika480 ti ricordo che non basta saldare l'interruttore al pcb, devi prima togliere gli eventuali ponticelli che ci sono.
@mika480
Non sono d'accordo che qualsiasi interruttore di quella forma vada bene...
Puo' andar bene nel breve periodo ma se non e' fatto per sopportare la corrente che ci passa o prima o dopo si brucia e va cambiato...
Comunque il mio 302t scalda un po' anche senza far nulla (visto che e' fritto) quindi presumo che la corrente non sia cosi' bassa, e quando e' sotto carico con l'adsl attiva presumo scaldi anche di piu' per cui non credo che la corrente richiesta sia cosi' bassa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa