Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Interruttore On/off 302t

<< < (23/25) > >>

marven:
Che io ne sappia no...

submax82:
tu hai mai usato queste pompette? ho il sospetto che non siano molto efficaci.......

marven:
Si che le ho usate, di varie dimensioni, a casa ne ho due una piccola e una un po' piu' grande!!!  ;) Funzionano benissimo te lo assicuro. Se ne compri una non prenderla troppo grande e assicurati che non sia spompata! Premi lo stantuffo e tappa l'ugello per bene con un dito, con l'altra mano premi il bottone: lo stantuffo non deve salire completamente finche' non togli il dito dall'ugello...  

mika480:
Oppure vecchio metodo con saldatore e calza del filo televisivo...che assorbe lo stagno.........naturalmente e' meglio la pompetta.....ma a volte va messo dell' altro stagno..che scioglie il sotostante e facilita l'aspirazione!!!!
Dai SUB...lanciati!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

submax82:

--- Citazione --- Oppure vecchio metodo con saldatore e calza del filo televisivo...che assorbe lo stagno.........naturalmente e' meglio la pompetta.....ma a volte va messo dell' altro stagno..che scioglie il sotostante e facilita l'aspirazione!!!!
Dai SUB...lanciati!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---
come ......... come ......... filo televisivo???!!!! cioč il cavo coassiale dell'antenna??? :blink:  :blink:  :blink:

ho una paura folle.............. :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa