Buona giornata a tutti,
sto facendo dei test con il router in oggetto su linee adsl telecom, ormai stanco dei continui problemi generati dai ruoter zyxel di ultima produzione (p660h-t1 e compagnia).
Il problema che mi trovo ad affrontare è che la configurazione è completamente diversa (chiaramente) e poco intuitiva.
Normelmente uso il router in maniera trasparente dove poi la gestione delle rotte viene fatta da firewall tipo zyxel usg 100.
Chiedevo se qualcuno ha una bozza di configurazione generica i questo router nelle connessioni IPoA utilizzate normalmente nei profili di telecom Interbusiness.
Grazie per un evenuale aiuto.