Problema Alice Gate 2 Plus WIFI (dial face)

• 3 Risposte
  • 6602 Visite

Offline f2104

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema Alice Gate 2 Plus WIFI (dial face)
« il: 22 Agosto 2008, 20:26 »
Un Saluto al tutto il Forum.
Salve mi chiamo Franco,sono nuovo su questo forum,mi sono appena iscritto perchè ho un problema col mio Alice Gate 2;
da tre mesi ho aquistato il router in questione su Ebay,l'ho utilizzato un mese solo poi niente più.
Io non cerco un router modificato o perlomeno non cerco di farlo,però vorrei risolvere il mio problema che consiste in questo: per un mese tutto ok,poi il Gate 2 mi ha fatto uno scherzo e da allora non si è più ripreso e cioè una volta attaccato alla rete sia elettrica che telefonica,si accendono tutte le lucine verdi come se fosse tutto ok,ma dopo qualche secondo si spengono tutti e fà come un reset così iniziano una spia per volta a riaccendersi tutte per poi spegnersi di nuovo.
Cosa e successo?C'è qualche modo per ripristinarlo?Credo tanto in un vostro aiuto sperando sia un problema di niente. Scusate per le tante parole ma ho cercato di essere più chiaro possibile.

GRAZIE !!

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Problema Alice Gate 2 Plus WIFI (dial face)
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2008, 20:55 »
Un Saluto al tutto il Forum.
Salve mi chiamo Franco,sono nuovo su questo forum,mi sono appena iscritto perchè ho un problema col mio Alice Gate 2;
da tre mesi ho aquistato il router in questione su Ebay,l'ho utilizzato un mese solo poi niente più.
Io non cerco un router modificato o perlomeno non cerco di farlo,però vorrei risolvere il mio problema che consiste in questo: per un mese tutto ok,poi il Gate 2 mi ha fatto uno scherzo e da allora non si è più ripreso e cioè una volta attaccato alla rete sia elettrica che telefonica,si accendono tutte le lucine verdi come se fosse tutto ok,ma dopo qualche secondo si spengono tutti e fà come un reset così iniziano una spia per volta a riaccendersi tutte per poi spegnersi di nuovo.
Cosa e successo?C'è qualche modo per ripristinarlo?Credo tanto in un vostro aiuto sperando sia un problema di niente. Scusate per le tante parole ma ho cercato di essere più chiaro possibile.

GRAZIE !!

Si è guastato ... non c' è modo di ripararlo se non tentando di accedervi via consolle Jtag ....
visto che lo hai perso sulla baja non c' è modo di far valere garanzia.
Puoi provare a fartelo riparare telefonando al 187.

Offline f2104

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Problema Alice Gate 2 Plus WIFI (dial face)
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2008, 21:28 »
Tante grazie Carlotto per la tua attenzione,
se vorrei provare(visto che ormai è guasto) a settare con la Jtag che io mi trovo a portata di mano perchè una volta l'usavo
per l'Aston (decoder) ,sapresti indicarmi qualche guida passo passo da poter provarci?
E soprattuto,la Jtag dei decoder và bene per poter fare il lavoro in questione?

CIAO e GRAZIE