Netgear 834 E Alice Flat

  • 1 Risposte
  • 2963 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline and_77

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Netgear 834 E Alice Flat
« il: 30 Giugno 2005, 12:00 »
CIAO RAGAZZI QUALCUNO SA DIRMI COME RIUSCIRE A RICONFIGURARE IL MIO NETGEAR 834 PER NAVIGARE CON ALICE FLAT??

Offline prophet

  • Membro Anziano
  • ***
  • 129
Netgear 834 E Alice Flat
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2005, 12:03 »
Hai sbagliato sezione.
Non c'enta nulla con l'hacking.
Posta in "Mondo Adsl".
...e non urlare, perfavore.  ;)  
« Ultima modifica: 30 Giugno 2005, 12:03 da prophet »
D.I.O.
D-link Interface Official gfxer
OMFG! STFU! RTFM!