Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Firmware Per Dlink 300t

<< < (3/4) > >>

Harlock75:
Scusate se mi intrometto, ma credo di aver capito il punto di vista di maxb..
anch'io ho comprato il 300t per usarlo SOLO come modem altrimenti mi sarei comprato la versione router: il mio firewall ce l'ho già (Sygate) e di un altro non saprei che farmene e uso il pc da casa non in un azienda..
Ora quello che mi (ci) preme è che non si blocchi con emule e gli altri: per ora va tutto bene con il firmware ufficiale della dlink, ma se dovesse dare problemi mettrei sicuramente quello di samy, anche se sinceramente non mi và di scervellarmi con nat firewall port forwarding iptable ecc ecc.
Molte persone comprano un modem ethernet solo perchè come me l'usb gli dava problemi: mi rendo conto della fatica che avete fatto per fare i prog. e di questo ve ne siamo grati (l'avessero fatto quei cojoni della dlink!!), ma a quelli come noi serve solo un semplice modem che funzioni da modem.
Ora se questo non è possibile perchè con il firmware originale dà problemi allora si passa a ciclamab, ma se c'è la possibilità di risolvere i problemi senza modificare allora mi sta bene così..
Scusate non volevo offendere nessuno era solo un punto di vista.
P.S.: Patry quel firmware è russo?
se ce lo metto poi mi esce tutto in russo?
i comandi telnet si mettono da dos?

submax82:

--- Citazione ---anch'io ho comprato il 300t per usarlo SOLO come modem altrimenti mi sarei comprato la versione router: il mio firewall ce l'ho già (Sygate) e di un altro non saprei che farmene e uso il pc da casa non in un azienda..
--- Termina citazione ---
cosa significa .......... molto meglio quello hardware..... vuoi paragonare iptables con quello sygate..... ma "mi faccia il piacere!"  :lol:

quello modificato (inoltre al fix per p2p) ha il vantaggio di supportare l'adsl2+............. il che allunga non poco la vita del router.....

--- Citazione ---se ce lo metto poi mi esce tutto in russo?
assolutamente no......... quelli dal sito russo della dlink sono solo molto più aggiornati...... ma complatamente in inglese......

--- Citazione ---i comandi telnet si mettono da dos?
<_<  servono solo con il firmware originale dlink..... se usi quello allora ti conviene usare questo script: http://www.m74t.altervista.org/telnet%20sc...20for%20P2P.rar

Harlock75:
submax non dico che sygate è meglio di iptables, ma questo non vuol dire che non mi protegge!
Tipo da 1 a 10
iptable=10
sygate=7

per quanto riguarda l adsl+2, beh..
HAI VOGLIA DI ASPETTARE IN ITALIA!!!
Qua già stiamo inguaiati con la qualità delle nostre adsl, e di fibra ottica in copertura totale manco a parlarne..
quando la metteranno in Italia il 300t non sarà compatibile nemmeno con il Windows del momento!

Ti dò ragione solo (e quello per me è fondamentale) sul fatto del p2p: solo per quello sono propenso a modificare con ciclamab..

P.S.: il link che mi hai dato forse è sbagliato, mi esce solo la pagina di altervista.. :blink:    

submax82:

--- Citazione ---quando la metteranno in Italia il 300t non sarà compatibile nemmeno con il Windows del momento!
il SO con il router non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!! il router funziona in modo indipendente........ puoi usare qualsiasi SO ......... lui se ne frega........... winzoz 180000, openBSD 24, linux, beos, amigaos, tutto quel che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!

link

http://www.m74t.altervista.org/telnet_scripts.htm

Harlock75:
era una battutta..
vabbè..
comunque: i firmware russi si mettono come gli originali?
ma dove sono le istruzioni x flashare?
mannaggia eppure l' ho fatto..
sul manuale pdf nn ci sono.. :blink:  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa