Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Firmware Per Dlink 300t
maxb:
ciao ragazzi! ho aggiornato io mio modem con i seguenti firmware con ciclamab :
Versione software 1.0.1-rhenium.R6.IT
Versione base software V1.00B02T02.RU.20041224
li ho usati 2 settimane circa, ora non mi funziona più emule e neppure edonkey... tutto il resto coem la connessione al web, msn va... come mai? le porte aperte sono sempre le stesse! io vorrei semplicemente mettere un firmware per avere un modem! sono stufo del router! cosa metto? help me! grazie!
submax82:
bello adesso..... c'è chi dice ....... "sono stufo del router voglio un modem" ...... bravo.......è come dire "sono stufo di avere un ferrari al prezzo di una 500 voglio una 500" mi spiace....... ma avrai cambiato tu le porte sul programma ....... non è certo il router!!!
tra l'altro il firewall sulla connessione lo puoi disabilitare
che de devo dì....... rimetti quelli originali dal sito dlink....... così riavrai una 500 nuova di fiamma
maxb:
semplicemente non ho bisogno di un router e le porte sono corrette! grazie a tutti quelli che avranno voglia di consigliarmi! ciao!
Patry83:
come ha detto max vai su www.dlink.it-area download-cerca dsl300t firmware e scarica la 500 nuova...ehm...il kernel ed il fs originale :D
...cmq te lo sconsiglio perchè è un pessimo firmware...ma se vuoi un modem è l'unico disponibile...messo quello poi c'è un comando da dare via ftp o telnet x disabilitare i firewall...ora nn ricordo il comando,se qualcuno altro ti può aiutare...
se hai voglia leggiti tutti post del forum che c'era il comando :lol:
maxb:
usando i firmware che vi ho segnalato ho provato anche a disattivare via telnet il firewall e disattivare NAT e firewall dalla pagina di configurazione del modem:togliendo il firewall nn cambia nulla, togliendo nat nn va più la connessione.. allora come posso fare? volento rimettere altri firmware quali sono gli ultimi e migliori come router?
grazie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa