Aiuto Via Telefono

• 36 Risposte
  • 16425 Visite

Offline Harlock75

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Aiuto Via Telefono
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2005, 11:39 »
Salve,
scrivo questo mio ultimo post poichè vorrei dire due parole a submax e agli admins.
Caro submax, io credo che tu sia una persona immatura (hai solo 23 anni) e anche molto maleducata.
Lo dico perchè ho letto tutti i post dove tu sei presente, immancabilmente ogni volta che qualcuno chiede una cosa tu rispondi male.
Non me lo sto inventando, basta leggere in giro.
A questo punto, mi chiedo come mai gli admin di questo forum non ti abbiano ancora bannato: su altri forum lo saresti da un pezzo.
Forse non se ne sono accorti (però non ci vuole molto!), non so, ma resta il fatto che il tuo comportamento danneggia questo forum e non gli fà una buona "pubblicità".
Il mio non vuole essere solo un rimprovero, ma un invito a farti riflettere e migliorare, poichè a volte nella vita qualcuno ci mette di fronte ai propri errori..
Detto questo, saluto te e tutti gli altri, ringraziando tutti per il supporto e augurandovi buona fortuna.

Au Revoir

P.S.: alla fine sono riuscito a moddare il modem ed ora funziona bene: grazie.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Aiuto Via Telefono
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2005, 11:48 »
Citazione
Caro submax, io credo che tu sia una persona immatura (hai solo 23 anni) e anche molto maleducata.
quanto si vede che non mi conosci........... ora sei tu che stai offendendo in maniera diretta io NON TI HO MAI DETTO cose di questo tipo o parole offensive..... facile farlo daventi a una tastiera ......  <_<  sai molte volte l'età non rispecchia le persone..... forse tu che sei più vecchio sei più immaturo di me! ripeto che non mi conisci!

Offline marven

• VIP
  • 3882
Aiuto Via Telefono
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2005, 13:11 »
Citazione
A questo punto, mi chiedo come mai gli admin di questo forum non ti abbiano ancora bannato:
Gia', perche'?
Citazione
Forse non se ne sono accorti
Ne dubito... con i suoi oltre 1000 post!
Citazione
ho letto tutti i post dove tu sei presente
Ne dubito... con i suoi oltre 1000 post!

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
Aiuto Via Telefono
« Risposta #33 il: 15 Luglio 2005, 13:27 »
@Harlock
Citazione
Io neanche so che è dhcp, port forwarding ecc ecc eppure col pc me la cavo: l'informatica è talmente vasta che non è detto che un amministratore di rete conosca il C++ come un programmatore..
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Questa me l'ero persa!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Un amministratore di rete che non conosce DHCP  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
E il C++ :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ma che c'entra il C++?:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
Aiuto Via Telefono
« Risposta #34 il: 15 Luglio 2005, 15:20 »
vedo la cosa sta degenerando....
Cmq volevo ricordare che qua nessuno viene retribuito per dare assistenza agli utenti principianti o con problemi vari. Quello che sta nascendo in questa community è tutto grazie alla bona volontà a al tempo di persone che vogliono rendere pubbliche le proprie conoscenze per migliorare la vita di altre, quindi nessuno può pretendere che tutti si comportino gentilmente e servizievolmente come se avessimo una conversazione con un commesso di un negozio d'informatica.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Aiuto Via Telefono
« Risposta #35 il: 15 Luglio 2005, 15:25 »
grazie Max.....:wub:  parole sante comunque cercherò di essere più gentile....

marven non sei più dalla mia parte? :(  :ph34r:  :blink:  

Offline marven

• VIP
  • 3882
Aiuto Via Telefono
« Risposta #36 il: 15 Luglio 2005, 16:35 »
Citazione
marven non sei più dalla mia parte? sad.gif ph34r.gif blink.gif
Perche' non si era capito??? La prossima volta cerchero' di essere piu chiaro anche se meno distaccato come mio solito (sara' l'eta' t...anta???). Comunque la risposta alle mie domande retoriche le ha date implicitamente Max.