Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Pirella Age Bianco

<< < (2/2)

carillon:
Caro IDEALI allora il problema è il seguente: innanzitutto hai idea di come sia fatto un cavo usb????Allora se non lo sai vai a cercarti uno schemino ce ne sono tanti per esempio su questo sito :http://www.fisica.unipa.it/~agliolo/didattica_file/Interfaccia%20USB.pdf
 Per fare un controllo poi ed essere sicuro di aver beccato i fili giusti esiste uno strumento chiamato "tester" non costa più di 9€ uno economico ed è sempre utile con il tester provi i fili  e saprai così come collegare i fili del cavo al connettore a pettine..... il resto poi lo sai.... usa il firmware nella cartelle safecom la procedura lo puoi leggere basta cercare un pò nel forum datti da fare. Volli sempre volli fortissimamente volli!!!!!!!

ideali:
ok letto il documento caro amico carillon, quindi se ho ben Capito devo per forza prendere un connetore femmina usb ed utilizzare i cavi che ci sono all'interno del filo giusto? non posso utilizzare un normale cavo e saldarlo da una parte e collegarlo al pc dall'altra?

comunque non so usare il tester e non conosco nessuno che possa aiutarmi, non riesco a trovare altri post che parlino del collegamento, c'e' qualcuno ceh avendo fatto questa operazione sa dirmi in quale sequenza saldare il filo?
grazie!!!

a buon rendere

ideali:
Ragazzi scusatemi ancora se vi disturbo, ma non riesco ad eseguire la procedura di recovery.

Il problema sta nell'individuare il modo in cui saldare i cavi che escono dal connettore usb sulla piastra del router.
Sono stato da due diversi ingegneri e tecnici elettronici, ma non hanno saputo darmi spiegazioni.

Mi trovo in grossa difficoltà, c'e' qualuno che sa la sequenza dei colori da saldare sulla piastra del router?

grazie!!!

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa