Problema su interfaccia Discus AGPF

• 1 Risposte
  • 3371 Visite

Offline alefello

• Membro Giovane
  • **
  • 73
Problema su interfaccia Discus AGPF
« il: 05 Marzo 2009, 12:33 »
Ho un problema... Ho sbloccato l'AGPF e ho cambiato un po' di cose nella configurazione senza che mi desse problemi. Però da un giorno o due nell'iterfaccia discus mi sono spariti il qos e il ddns  :o (ci posso accedere solo via stringa mimicbutton) e quel che è peggio non mi aggiorna regolarmente il ddns e non mi fa il port forwading  :-[.

Qualcuno ha qualche consiglio o faccio prima a riportarlo a mamma telecom e a farmelo cambiare?

Grazie, Alessandro

P.S.: Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, configurazioni precedenti, e anche a forzare l'aggiornamento della configurazione e del fw da telegestione ma senza risultati, purtroppo...  :-[

Offline alefello

• Membro Giovane
  • **
  • 73
Re: Problema su interfaccia Discus AGPF
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2009, 12:37 »
Un paio di informazioni in più:

Inizialmente avevo disabilitato la telegestione, poi l'ho anche riabilitata per usare un aladino voip, ma al 99% non mi hanno cambiato il firmware o la configurazione.

Quando ho notato il problema avevo il firmware AGPF4.3.4.0001, poi sono passato alla 4.3.2 di beghiero ed ho forzato l'aggiornamento via telegestione (4.3.5). Infine dalla 4.3.5 l'ho risbloccato mettendo di nuovo la 4.3.2 ed è quella che ho tuttora (con il file di configurazione originale che avevo backuppato al primo sblocco).

Ora non trovo più neanche le impostazioni per il port forwading  :o ???