Impostazioni Alice gate plus 2 Wi-fi sbloccato

• 3 Risposte
  • 3323 Visite

Offline Elettriko

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Impostazioni Alice gate plus 2 Wi-fi sbloccato
« il: 14 Agosto 2008, 15:23 »
Ho sbloccato il mio Alice Gate Plus 2 Wi-Fi , ed ora mi trovo davanti una giungla di impostazioni che ovviamente prima non c'erano : poichè mi scoccia dover chiedere ad ogni passo sul forum , non c'è nessuna che sappia dove trovare un manuale , o una guida ai vari parametri con il significato degli stessi ? Mica per niente.... come già chiesto in altro post , non riesco a far funzionare il print server , se uso la porta usb per condividere un'hard disk la velocità è pari a quella di un bradipo assonnato, vorrei capire meglio cosa posso e cosa non posso fare.... sennò che l'ho sbloccato a fare ????
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche dritta....

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Impostazioni Alice gate plus 2 Wi-fi sbloccato
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2008, 15:26 »
Ho sbloccato il mio Alice Gate Plus 2 Wi-Fi , ed ora mi trovo davanti una giungla di impostazioni che ovviamente prima non c'erano : poichè mi scoccia dover chiedere ad ogni passo sul forum , non c'è nessuna che sappia dove trovare un manuale , o una guida ai vari parametri con il significato degli stessi ? Mica per niente.... come già chiesto in altro post , non riesco a far funzionare il print server , se uso la porta usb per condividere un'hard disk la velocità è pari a quella di un bradipo assonnato, vorrei capire meglio cosa posso e cosa non posso fare.... sennò che l'ho sbloccato a fare ????
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche dritta....

Sbloccato .... ma con che firmware non si sa ...
Non esiste una guida specifica per il firmware Samba ... ma ne esiste una per l' USR che basta interpretare ...
http://www.usr.com/support/9108/9108-it-ug/index.htm
Le diciture sono praticamente le stesse ... le funzioni anche ... le posizioni in cui si trovano no ...
« Ultima modifica: 14 Agosto 2008, 15:27 da carlotto »

Offline Elettriko

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2008, 22:28 »
Scusa carlotto , da buon newbie ti sto facendo ammattire.....
Il firmware che ho utilizzato è l'ultimo samba ( AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5 ) , e così mi hai già risposto....
Mi studierò la guida che mi hai linkato , e vedò se riesco a capirci qualcosa.
Per il print server sono sempre in alto mare, per la velocità dell'hd sembra possa dipendere dal software del box che contiene il disco, ne proverò qualcun'altro.
Grazie 1000 per l'aiuto !!!!

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2008, 12:16 »
Di nulla ... buone prove.