0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Come faccio a configurare il router sopra citato per navigare con alice flat??? Grazie filippo
posso usare il loro software easy configurator??
ok era solo per sapere cmq per le informazioni sull adsl quali vpi/vci e gli altri devo per forza chiamare telecom??