Salve a tutti, sono al mio primo post qui perciò un saluto è doveroso!
Vengo subito al problema: installare un router personale al posto dell'Alice gate 2 sulla "mia" linea Alice business flat.
Dopo settimane di negligenza del supporto tecnico finalmente qualcuno si è degnato di spiegarmi che la cosa non è possibile in quanto il router Alice effettua l'autenticazione da firmware.
Ora, la mia domanda è: ci sono modi per capire come avviene l'autenticazione?
Ci sono soluzioni per hackerare il router, carpire le info necessarie ed eventualmente applicare il tutto ad un nuovo router.
P.S.
Voglio sostituire il router semplicemente perché il Gate 2 non supporta VPN.