Niente di particolare, solo mi sembrava più veloce e stabile nel cambio pagina, e, a parte la disconnessione dei 25 minuti.
Volevo che lo stesso si potesse usare anche con linux ubuntu 8.0.4, invece nada.
Volevo usare anche il router e togliere di messo il firewall di windows Vista, e possibilmente anche l'antivirus.
Per la disconessione avevo letto che bosognava modificare a mano prima di ricaricarlo MTU, ma non ricordo dove l'ho letto.
In ogni caso guardando il file di configurazione non trovo il riferimento MTU.
Tutto qui
Gtazie