Per zdnko, grazie per la risposta.
Allora;
Salve a tutti del forum, avevo installato sulAlice Gate2 plus il firmware Agb_323 fs kernel mod 1.0, ieri volevo installare il software più recente cioè 1.1.
Ho fatto tutta la procedure descritte, e ho notato che il software rimane sempre lo stesso 1.0, in compenso il modem non funziona più.
Pensavo che fosse semplice installare il firm.
Invece non è stato così.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a mettere a postao il modem.
Un po' di chiarezza: se il modem è un Alice Gate2 plus (pirelli, no wifi) il fw giusto è l'AGB.... non l'AG3 che è per il vela.
La versione giusta è quella che hai scritto tu e che io ho sbagliato a riportare, ma è proprio quella giusta.
Se parliamo di AGB passare dal mod1.0 al mod1.1 non comporta nessun problema.
Per me non è stato così, pazienza
L'indicazione di versione nel mod1.1 è errata (1.0).
Che significa , non capisco.
Cosa intendi con "non funziona più"?
MI dice connessione attraverso miniport Wan pppoe e li si ferma, non entro più in internet.
1)non si allinea: il mod 1.1 abbassa al minimo il margine di rumore è può dare problemi con linee scadenti, ritorna al mod1.0.
2)non si riesce ad accedere al modem: forse l'upgrade non è andato a buon fine, riprova a caricare il fw. Eventualmente passa il psiclear (se hai il voip spero ti sia fatto un backup della conf appena caricato il fw mod1.0), attendi qualche minuto e poi ricarica il fw.
Non mi lascia più fare niente.
3)non si riesce ad accedere nemmeno alla schermata di upgrade: il fw mod1.1 non sovrascrive il cfe quindi non dovrebbe capitare a meno che tu non abbia spento o resettato il modem quando stava ancora scrivendo sulla flash. Per recuperarlo serve jtag e debrick
No, non l'ho mai spento, si è sempre resettato da solo.
Grazie ad entrambi.
Johnsoft01