alice 7 mega e voip

  • 0 Risposte
  • 2826 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicomario

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
alice 7 mega e voip
« il: 14 Agosto 2008, 01:01 »
buona sera, da poco ho attivato una linea telecom base con alice 7 mega, prima usavo una linea dati eutelia e per telefonare il voip sempre di eutelia. ho visto che con il router fornito da telecom "alice gate voip" con fw AGPF_4.3.2 non posso inserire il numero che avevo di eutelia. ho provato ad usare il router fornitomi da eutelia "netgate voip v.2" ma nonostante si colleghi alla adsl led verdi accesi non riesco ne a connetermi ad internet ne ad utilizzare il mio numero voip. cosa posso fare, ( ho del credito residuo ) io preferirei, se è possibile utilizzare il router alice gate voip, anche perche è wifi. altrimenti come faccio a configurare i parametri di alice nel netgate per farlo funzionare?
grazie 1000
mario