Salve raga,sono nuovissimo del forum e soprattutto sono un gran nubbio di queste cose,per questo spero di trovare un valido aiuto inel forum,dove a quanto leggo c'è gente che ne sa moooolto piu di me...Allora vi propongo il mio problema:
Ho questo benedetto modem(non è flashato)in comodato d'uso,l'ho installato sulla porta usb e funziona bene,l'unico problema che riscontro è l'impossibilità di aprire il collegamento alla pagina di configurazione del modem
http://192.168.1.1/ .

Se però voglio installarlo sulla porta ethernet(tramite il software che trovo sul cd di alice),mi connetto(aprendo il programma che viene installato assieme ai driver),ma non riesco a navigare utilizzando un qualsiasi browser...Perchè???

...Invece se voglio utilizzare un programma di p2p,ad esempio Ares,questo funziona normalmente...Cosa devo cambiare per poter navigare e quindi per avere la completa funzionalità della mia connessione??
Inoltre ho notato che installando il modem su ethernet,quando clikko su START e poi vado con il mouse su CONNETTI A,mi si blocca la barra delle applicazioni.
Grazie