Faccio sempre UPLOAD!! Perchè ?!?

• 5 Risposte
  • 4041 Visite

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
Faccio sempre UPLOAD!! Perchè ?!?
« il: 02 Agosto 2008, 17:16 »
Non riesco a spiegarmelo........... praticamente ogni qualsiasi programma che dovrebbe interessare la rete e quindi la connessione internet è chiuso, e se apro le proprietà della mia LAN il quantitativo di dati inviati cresce continuamente!

Ho pensato quindi che fosse qualche porcata installata sul mio PC quindi ho fatto una scansione con lo Spybot SD, una scansione e una vista al log dell'HiJackThis senza trovare niente di grave (in Spybot tolti qualche cookie......).

Esiste un qualche tipo di trucchetto x windows XP sp3 per vedere quali eventuali processi interessano il mio traffico LAN ??
Magari è il mio Firewall (COMODO) oppure il mio stesso Download Manager (InternetDownloadManager 5.14) o cosa altro...........
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)

Offline mika480

• Membro Anziano
  • 320
Re: Faccio sempre UPLOAD!! Perchè ?!?
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2008, 14:11 »
Installa Linux e vedi se fa la stessa cosa...
se non lo fa....pialla Win!
;-)
Verba volant.....

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2008, 16:04 »
se non lo fa....pialla Win!
;-)

..............

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2008, 16:30 »
Se non vuoi installarlo ti basta un live cd.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline postio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2008, 18:16 »
Non riesco a spiegarmelo........... praticamente ogni qualsiasi programma che dovrebbe interessare la rete e quindi la connessione internet è chiuso, e se apro le proprietà della mia LAN il quantitativo di dati inviati cresce continuamente!

Ho pensato quindi che fosse qualche porcata installata sul mio PC quindi ho fatto una scansione con lo Spybot SD, una scansione e una vista al log dell'HiJackThis senza trovare niente di grave (in Spybot tolti qualche cookie......).

Esiste un qualche tipo di trucchetto x windows XP sp3 per vedere quali eventuali processi interessano il mio traffico LAN ??
Magari è il mio Firewall (COMODO) oppure il mio stesso Download Manager (InternetDownloadManager 5.14) o cosa altro...........
Dipende dalla quantita' di dati inviati che hai. In linea di massima e' normale avere  una certa quantita' di dati inviati (ora scusate se mi esprimo male) per ACK TCP, pacchetti di controllo etc etc.

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1057
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2008, 16:31 »

Dipende dalla quantita' di dati inviati che hai. In linea di massima e' normale avere una certa quantita' di dati inviati (ora scusate se mi esprimo male) per ACK TCP, pacchetti di controllo etc etc.

Vediamo se ho capito..... tu dice che i pacchetti di controllo anche a connessione teoricamente ferma potrebberò quindi interessare il mio upload ?? ma può essere inconstantemente... anche con xp appena avviato ?