Salve a tutti mi chiamo Paco vorrei porvi delle domande:1)E'possibbile cambiare la pass wifi dal 192.168.1.1 senza cambiare firmware?2)se prendo un altro router e collego la porta adsl del router su line1 del 2 router funzionano entrambi i router con 1 sola linea adsl?
Citazione da: pakito - 04 Agosto 2008, 18:01Salve a tutti mi chiamo Paco vorrei porvi delle domande:1)E'possibbile cambiare la pass wifi dal 192.168.1.1 senza cambiare firmware?2)se prendo un altro router e collego la porta adsl del router su line1 del 2 router funzionano entrambi i router con 1 sola linea adsl?1 - Con il firmware originale NO ... occorre almeno il SAMBA ...2 - 2 Router collegati alla stessa linea telefonica non possono funzionare.
no c'è proprio un nuovo modem7ruter ke mamma ti mette in giro e si chiam aproprio Alice Gate Voip 2 plus WiFinon ha + porte USB master/slave ma 2 uscite rj11 su cui vengono generati in voip 2 attcchi BCAciao
che sfigacmq c'era già un anno fa in circolazione un router simile commercializzato da eutelia (credo)quindi qualche "progetto da modificare" ci deve essere