Sirio by alice in comodato oppure a noleggio?

• 6 Risposte
  • 10998 Visite

Offline MatteoTheBoss

• Membro Giovane
  • **
  • 57
Sirio by alice in comodato oppure a noleggio?
« il: 09 Luglio 2008, 17:08 »
Nel precedente bimestre mi è arrivato il conto telefonico con tot € per il noleggio di Sirio by Alice, controllo sul web e scopro che il telefono in questione viene dato in comodato, chiamo e mi arriva una lettera dicendo di ridare indietro quel telefono per un errore di commercializzazione.

Ma io dico, oltre ad avere un prodotto sbagliato vogliono che io paghi le spese di spedizioni per ridare indietro il telefono? se lo venissero a prendere loro.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Sirio by alice in comodato oppure a noleggio?
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2008, 19:11 »
Nel precedente bimestre mi è arrivato il conto telefonico con tot € per il noleggio di Sirio by Alice, controllo sul web e scopro che il telefono in questione viene dato in comodato, chiamo e mi arriva una lettera dicendo di ridare indietro quel telefono per un errore di commercializzazione.

Ma io dico, oltre ad avere un prodotto sbagliato vogliono che io paghi le spese di spedizioni per ridare indietro il telefono? se lo venissero a prendere loro.

Nessuno ti vuol far pagare nulla ....
Ridare indietro vuol dire "anche" restituirlo ad un punto 187... vacci di persona così non devi pagare nessuna spesa di spedizione ....

Offline MatteoTheBoss

• Membro Giovane
  • **
  • 57
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2008, 18:11 »

Ridare indietro vuol dire "anche" restituirlo ad un punto 187... vacci di persona così non devi pagare nessuna spesa di spedizione ....

Però devo pagare la benzina...
No dai però alla fine non voglio che l'abbiano vinta loro, hanno sbagliato o ce lo lasciano in comodato d'uso togliendoci quei conti alla fattura, oppure vengono loro a prenderselo...
Guarda, neanche hanno corretto l'errore http://adsl.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html?AC_EV=0800 vai alla voce Sirio.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2008, 08:44 »

Però devo pagare la benzina...
No dai però alla fine non voglio che l'abbiano vinta loro, hanno sbagliato o ce lo lasciano in comodato d'uso togliendoci quei conti alla fattura, oppure vengono loro a prenderselo...
Guarda, neanche hanno corretto l'errore http://adsl.alice.it/telefonare/alice_tutto_incluso.html?AC_EV=0800 vai alla voce Sirio.

Dov' è scritto che il Sirio ti viene dato in comodato d' uso gratuito ... ???

Offline MatteoTheBoss

• Membro Giovane
  • **
  • 57
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2008, 09:31 »
Vai su costi e promozioni, poi sotto la colonna Voci di costo c'è scritto:
Sirio By Alice-> in comodato d'uso gratuito...

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2008, 10:49 »

Visto che è scritto chiaro ... stampati la pagina e tientela come "prova" ....
Il contratto è ben chiaro e lampante. Non devi proprio restituire nulla ...
se dicono che è un errore sono cavoli loro. L' errore è loro e non tuo.
Se hai intenzione di tenertelo però ti consiglio di denunciare il fatto ad una unione consumatori.
Con Telecom è sempre meglio "pararsi" il fondoschiena onde evitare di trovarsi spiacevoli sorprese.

Offline MatteoTheBoss

• Membro Giovane
  • **
  • 57
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2008, 13:46 »

Visto che è scritto chiaro ... stampati la pagina e tientela come "prova" ....
Il contratto è ben chiaro e lampante. Non devi proprio restituire nulla ...
se dicono che è un errore sono cavoli loro. L' errore è loro e non tuo.
Se hai intenzione di tenertelo però ti consiglio di denunciare il fatto ad una unione consumatori.
Con Telecom è sempre meglio "pararsi" il fondoschiena onde evitare di trovarsi spiacevoli sorprese.
Ok seguirò il tuo consiglio ;) e spero che parecchi utenti che staranno nella mia condizione seguiranno il tuo consiglio.