ciao ragazzi,
innanzitutto sono nuovo del forum, sono grato a tutti coloro i quali perderanno qualche minuto a darmi una mano.
Allora dunque io ho un modem alice gate 2 plus, ho effettuato lo sblocco del modem router seguendo la guida.
Ho tele2 come operatore, e sto tentnado di far funzionare questo dannato apparecchio, allora innanzitutto accendendo il router ed entrando nell'interfaccia tutto pare andar bene, anche i test sno praticamente tutti passati a parte quello dell'USB che non è collegata, e quello dell'ENET4, il problema che riscontro è paradossale, cioè eliminando da Routing la famosa regola 0.0.0.0 riesco a navigare con Ubuntu, mentre la navigazione tramite Windows non è possiile, inoltre seppur riesca a navigare tramite ubuntu, non riesco ad esplorare molti siti.
Io francamente dopo aver passao ore a cercare di darmi una spiegazione e spulciando fra le varie impostazioni del router non riesco a capire quale può essere il motivo scatenante di questo comportamento del router, ora io non sono un genio di adsl e sistemi, ma un pò ne capisco, se qualcuno può darmi una mano, gliene sarò molto grato!
Saluti
Franciscos