Ciao a tutti,
ho un router Siemens SX-541 Voip WLAN con modem ADSL incorporato.
Ho però notato che la presa per l'ADSL non è RJ11 bensì RJ45.
Mi sono fatto dare il cavo per collegare la linea ADSL a questa presa RJ11-RJ45, il modem comunque non da segni di vita (nessun segnale).
Sul libretto c'è scritto : "ADSL: ITU G.992.1 Annex B (UR2, Rete o T-Com), ITU G.994.1 (G.hs), incluso dying gasp"
L'apparecchio è stato acquistato in Germania, qualcuno sa dirmi se può/deve funzionare anche in Italia?
Grazie in anticipo comunque
Aloxe