Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Internet C'è Ma Non Navigo...
openpower:
Prima ti ho scritto una cosa che era sbagliata allora l'ho cancellata...
Scusa :rolleyes: della confusione ma non mi era accorto che hai tutte quelle connessioni
ppp, come mai ne hai cosi' tante? :blink:
Ciao
submax82:
devi mettere i dns nelle impostazioni della scheda di rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il firmware di samy è il MIGLIORE sei tu che sbagli qualcosa....!!!!
m4rshall:
sub già ho provato a mettere i dns nella scheda di rete....cmq ho provato anche con altri firmware e non dipende dai firmware perchè fa la stessissima cosa...
non so dove sbaglio...io imposto la connessione in ppoa mode, modulazione multimode, vci 35, vpi 8, encapsulation vc, user mia pass mia, server dhcp attivo...cosa devo mettere più???? non c'è una guida che spoiega passo passo...col firmware originale il modem si connette subito con gli stessi settaggi...
m4rshall:
uhm...ho controllato tutti i settaggi e la connessione non va...cioè il modem vede la linea adsl ma quando vado su status c'è scritto disconnected e a voglia di fare connect che non si collega...ho notato che la spia dell'adsl non rimane sempre fissa...io ho un adsl tin.it 1,2mb sapreste dirmi da cosa dipende? con il 300t normale invece in modalità PPPoA il modem viaggia tranquillamente su internet ma quello con firmware di samy non ne vuole sapere proprio. come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
openpower:
Non so se puo' servire ma io controllerei se il DNS e' a posto e se hai attivato il NAT....
cioe' ieri ti avevo detto di fare "ping www.google.it" ma non ha funzionato quindi
puo' darsi che come hai configurato tu il DNS questo non funzioni, prova ad inserire tu degli indirizzi
DNS validi oppure scrivi "ping 66.102.9.147" (e' l'indirizzo di www.google.it) per bypassare la richiesta al DNS.
Se ti risponde vuol dire che devi sistemare il NAT.
Ciao spero di esserti stato utile. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa