Salve...mi sono appena iscritto...mi sembra un forum interessante...per smanettoni

...volevo chiedere: Ho richiesto alice tutto incluso (ora sto con una flat 7 mega sempre alice) Ho ricevuto il modem ( alice gate 2 plus) e telefono sirio. Mi pare di aver capito che quando attiveranno il servizio,per poter usufruire dei servizi alice (tipo 1254 ecc...) bisognerà usare il sirio. Siccome ho un netgear dg834gt che va alla grande,volevo sapere se sarà possibile usare il sirio con il netgear o dovro accontentarmi dell'AGA...oppure.....fare a meno dell'aga e del sirio (tanto sono in comodato d'uso gratuito) e usare il mio Netgear...Un altra curiosità.....Alice tutto incluso ha chiamate verso fissi comprese...a cosa servirebbe il Voip? Ah...un ultima cosa ...il sirio funziona solo in voip? è vero che l'AGA ha un firmware diciamo "bloccato"? Grazie per la pazienza....