Salve a tutti,sono nuovo su questo forum,quindi non so se il problema che ho con il modem in oggetto sapete come risolvermelo.Per ora so soltanto che neppure i tecnici della tin.it ci sono riusciti,tanto da spedirmi un modem nuovo che ancora non è arrivato.
Vispiego il problema.Ho da poco preso un portatile (Asus A6B00U) e ho per prima cosa,istallato il modem.Da subito mi sono accorto che se resto collegato per qualche ora,durante le quali utilizzo programmi di vario genere(dai più classici exel,world fino a idc,emule ecc.),quando vado ad aprire la finestra di disconnessione del modem per poi spegnere il pc,quest'ultima si blocca e sono costretto a chiuderla con il task manager.Fin qui ci potrei anche stare,ma il peggio è che quando chiudo la finestra con il task manager si chiudono anche dei prog che si avviano in But(non so se si scrive così e spero capiate a cosa mi riferisco). A questo punto decido di spegnere il computer e le operazioni procedono secondo i piani se non fosse che,arrivato alla schermata di windows quando dice"Salvataggio delle impostazioni in corso",il computer si ferma e sono costretto a spegnere con il tasto,così come l'ho acceso.Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione e che mi possiate dare una mano a risolvere questo problema,perchè credo che a lungo andare a furia di spegnere il computer in questa maniera finisce che mi si rompe!Grazie a tutti anticipatamente.