Salve, due giorni fa ho avuto il dispiacere di comprare il modem della dlink, per sostituire un modem usb che non mi andava su LInux... Ora scopro che questo ha ancora pių magagne del mio precendente

Ho letto molti dei vostri topic... sono arrivato qui attraverso link in giro per la rete che suggerivano un modo per risolvere i problemi relativi alla connessione Emule che satura il modem, portandolo alla disconnessione.
Prima di tutto vorrei chiedervi gientilmente una procedura precisa che permetta di risolvere questo problema, visto che in questi topic, ognuno ne mette una diversa
La cosa importante č che si possa tornare indietro reinserendo i firmware della casa, in modo da poterlo portare indientro nel caso il problema non si risolva.. Sarebbe un peccato, visto che in se il modem va bene, per gli utilizzi che non siano Emule.
P.S. se potete spegarmi un po' passo passo la procedura.. perchč nn c'ho capito molto
Vi ringrazio tantissimo... A presto
P.S2. Io uso prevalentemente Win, anche se per lavoro Linux lo uso spesso. (Connessione Libero ADSL 1.2 Mbit)