Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

302t@500t - Transport Endpoint Not Connected - ?

<< < (3/3)

submax82:
concordo marven.... io non lo userò più all'uscita della 1.0.0 di cliclamab

nid:

--- Citazione ---comodino io ho lo stesso problema tuo con tin.it...il router mi segnala la linea a e tutto ma quando vado su status dice che non è connesso ed è inutile rpemere connetti che non va...oltretutto a volte la spia che segnala l'adsl lampeggia...ma non è tutto con un modem 300t normale con firmware suo originale la connessione va bene e anche con modem usb di tin.it quindi non credo sia un problema di linea... ho provato sia il firmware di samy sia artico sia zwanky e fa uguale...forse che il tuo router sia ritornato a riconnettersi è stata solo una coincidenza perchè i miei log sono identici ai tuoi... Cmq fatemi sapere qualcosa in merito sto sbattendo la testa dappertutto ma nn riesco a connetterlo...in questi giorni proverò da qualche amico per accertarmi ancora di più che non sia la linea..
 bye bye
--- Termina citazione ---
Ciao, ho il tuo stesso problema con il modem.
Portante ok ma in due giorni si é connesso una sola volta.

Hai risolto?

Fammi sapere.

Ciao.

comodino:
salve ragazzi....
io penso che il mio non fosse un problema del router, dato che ho provato ad aggiornarlo con diversi firmware, perfino con quello originale alice, ma il problema permaneva....

poi non saprei nei vostri casi. boh.

nid:

--- Citazione --- salve ragazzi....
io penso che il mio non fosse un problema del router, dato che ho provato ad aggiornarlo con diversi firmware, perfino con quello originale alice, ma il problema permaneva....

poi non saprei nei vostri casi. boh.
--- Termina citazione ---
Ciao,
pensavo ad un timeout della centrale ma quando ho detto al tecnico di Libero che con un altro modem USB tutto funzionava ... l'ipotesi mi é stata subito bocciata.
Dopo oltre 50 minuti di prove con il tecnico non siamo riusciti a trovare la soluzione.
Ora magari provo a reinserire il firmware di Artiko.

Ciao a tutti.

Nid

m4rshall:
Domani chiamo l'assistenza tin.it perchè penso che sia un problema di modulazione...Adesso il router si allinea e si riallinea continuamente...la cosa strana è che con i firmware originali del 300t si connette...Ma a me non serve proprio un modem ethernet...preferisco il router  :D  

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa