Ma se si fosse guastato il modem o pc,perchè a distanza ravvicinata funziona perfettamente???
Se si fossero moficate o alterate le configurazioni di rete non si dovrebbe non connettere totalmente??
Io ho fatto scansioni e roba varia,ma il pc sembra pulito.
Ho tentato con il ripristino pc,ho scelto come data 1giugno,ma niente ancora stesso problema.
La cosa strana è che quando cerca di connettersi da un1altra stanza in cui non ci sia il router,mi spunta come messaggio:
"impossibile connettersi "nome connessione"...ecc...
Come nome connessione non esce Alice ecc...ma a volte "libero2" oppure "A02-RA141-W54"
Cosa sono???
Prima mi segnalava anche delle interferenze..ma da che cosa possono essere prodotte??
Sto sclerando...
