Ho un problema... ho provato a postare anche nell'altra sezione, non so se il posto giusto è questo o quello...
In pratica ho sbloccato il Pirelli AGA con il fimrware di 30252783 (che non ho mancato di ringraziare via PM), però ho un problema.
Ho anche cercato nei vecchi messaggi del forum, ma non ne ho trovato traccia...
In pratica se imposto i DNS manualmente, l'AGA non salva le impostazioni: i due campi del form me li ritrovo vuoti, e nella pagina di riepilogo è uguale.
Ho editato il file di backup della configurazione, ed ho impostato i DNS di OpenDNS, e l'ho ricaricato nel router; purtroppo la situazione è la stessa: nella pagina dello status i due campi sono vuoti, e così anche nella pagina di configurazione del DNS.
Ho notato anche che se entro in telnet e visualizzo la configurazione del DNS, mi appare una serie di caratteri strani...
Esiste qualche workaround?
So che potrei impostare i DNS direttamente sulla scheda di rete, però io volevo utilizzare il router come "proxy" DNS, in modo che la navigazione risulta più veloce... il nome viene risolto dal router quando ce l'ha in cache, altrimenti va ad interrogare OpenDNS.