Questa e', IMO, la configurazione piu' collaudata e con meno problemi per il 302t:
Scarica il pacchetto di Zwanky (firmware + recovery tool):
http://www.m74t.altervista.org/firmware/zw...covery_tool.rare sostituisci il filesystem (file .img) con questo (che e' meglio perche' contiene dei parametri aggiuntivi che non fanno impallare il router con emule):
http://digilander.libero.it/danyduck/fs_zwanky-danyduck.imgLancia il recovery e segui le istruzioni....
Cmq io al posto tuo non farei la trasformazione...
attacchi il 302t cosi' com'e' al di-624, fai la connessione adsl dal router (a meno che non ti serva il PPPPoa che il di-624 non ha) e quando non ti serve il collegamento radio (solo router) lo disabiliti (radio off) dalla configurazione web del di-624. Ovviamente devi poter connettere il tuo PC ad una delle porte ethernet del di-624.
Ti dico questo perche' in modalita' bridge il 302t non ha alcun problema di nessun tipo.