Emule Id Alto->10 Minuti->id Basso

  • 2 Risposte
  • 3302 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bikerpiero

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Emule Id Alto->10 Minuti->id Basso
« il: 29 Maggio 2005, 14:17 »
Salve ho un d-link 300t@500t con metodo artiko.Da un paio di mesi tutto ok ma ultimamente emule(v0.46a abbonamento libero flat) si collega con id alto e dopo una decina di minuti eD2K Rete passa a id basso e dopo un pò anke Kad Rete, con conseguente caduta a picco della velocità di download.E' un problema conosciuto?Da cosa può dipendere?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Emule Id Alto->10 Minuti->id Basso
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2005, 16:09 »
prova ad usare il firmware di samy

Offline bikerpiero

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Emule Id Alto->10 Minuti->id Basso
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2005, 16:19 »
messo il firmware di sammy: ora sembra ok!grazie!