Ciao a tutti, sono appena arrivato nel forum e vorrei esporvi una problematica.
Stavo tentando di sbloccare il modem AGIA con la procedura tramite browser+java (javascript:mimic_button('goto: 70..') però non mi ha funzionato rendendo quindi inaccesibile/inutilizzabile il router... quindi mi sono costruito il circuito di interfacca tramite seriale (schema preso sempre da questo forum) ma dando il comando erase B3F60000 B3F9FFFF non sortiva alcun effetto. Ho provato anche con la sequenza di comandi (di Zdnko) che iniza con run update_openrg;....
Dovrei dire che la seriale funziona perchè quando lancio la connessione da HyperTerminal mi compare la solita scritta della flash del router (Version 1.0.1 ecc.); pensando che la stessa seriale avesse problemi sulla sola linea di trasmissione ho cortocircuitato Rx e Tx ed ho visto l'echo dei caratteri che immettevo da tastiera.
Ora mi trovo in questa condizione:
- Lancio HyperTerminal.
- Accendo il router (mi compare la solita scritta Version...).
- Si accendono e rimangono accese fisse TUTTE le spie con Power, Security e Service accese Rosse (comportamento identico con o senza seriale collegata).
- Premo Invio anche ripetutamente ma non succede mai nulla!
Per favore potete dirmi se il router è diventato solo un pezzo di plastica e silicio o posso rimediare?
Grazie mille!