ALICE TV E ROUTER W2 WIRLESS

• 4 Risposte
  • 3349 Visite

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
ALICE TV E ROUTER W2 WIRLESS
« il: 01 Luglio 2008, 17:51 »
Possiedo un vecchio contratto alice 2 mega Flat da 19.90 e un router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi comprato su ebay quindi non pago nessun canone mensile di affitto, oggi ho chiamato telecom e mi dicono che ho diritto ad alice home Tv gratis, basta attivarlo pero se non ho il loro roter e obbligatorio da pagare l affitto non mi attivano nulla.. io purtroppo ho modificato il firmwer e quindi sara dura che funzioni Home tv che posso fare'? IO NON VOGLIO RINUNCIARE al mioroter modificato  ma non voglio neppure pagare 3 euro al mese come posso fare?

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: ALICE TV E ROUTER W2 WIRLESS
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2008, 18:04 »
Per funzionare l'iptv funziona anche con l'aga modificato, però se non prendi il router in affitto loro non ti attivano l'iptv.
Se vuoi l'iptv devi comunque pagare i 3 euri, poi puoi usare anche il tuo router modificato (basta impostare la connessione per l'iptv come spiegato da più parti nel forum).

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2008, 18:07 »
Pensavo di rimettere il firmwer originale dirgli che posssiedo gia un router loro comprato su ebay e di attivarmi la tv  ::) ::) chissa che mi dicono lol

Offline rgianni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2008, 11:15 »
Ciao a tutto sono nuovo del forum

Sono interessato anche io nella tua stessa condizione. Mi scoccia pagare 3 euro al mese quando ho già  l'aga modificato.
Se hai news me lo dici ?

Grazie
Pensavo di rimettere il firmwer originale dirgli che posssiedo gia un router loro comprato su ebay e di attivarmi la tv ::) ::) chissa che mi dicono lol

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2008, 10:35 »
Pensavo di rimettere il firmwer originale dirgli che posssiedo gia un router loro comprato su ebay e di attivarmi la tv ::) ::) chissa che mi dicono lol
Prova a contatare il 187 ( commerciale ) ... come ti ha detto zdnko ... l' IPTV fa parte di un contratto che comprende sia il Voip gratuito ed il modem in comodato a 3 € mese.
Per ora non sono previsti upgrade alla sola IPTV , ma sulo cambio di contratto dal tuo attuale ad Alice Home TV.