aiuto per favore alice gate 2 plus wifi

• 6 Risposte
  • 3521 Visite

Offline maxevita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
aiuto per favore alice gate 2 plus wifi
« il: 03 Luglio 2008, 13:20 »
salve scusatemi,ma ho bisogno di aiuto,ho seguito la guida di giuseppe arcidiacono,poi volevo caricare il file AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5,dal router stesso nella sezione upgrade,poi si e' spento e non si riaccende,esce solo per un secondo la luce usb,posso risolvere in qualche modo?
grazie 100000 :'(

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: aiuto per favore alice gate 2 plus wifi
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2008, 16:40 »
Non bastava giuseppe d'alessio, ora c'č pure giuseppe arcidiacono a fare danni.

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4176.0.html

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline maxevita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2008, 17:09 »
grazie 1000 scusa ma dove ho sbagliato.dopo la flash do 8 mega non adava messo 1.65 samba ?

Offline maxevita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2008, 17:27 »
scusare non sono molto pratico,vorrei chiedere dovrei utilizzare alice gate 2 plus wifi con tele2 quale firmware devo mettere? grazie 1000
anticipatamente :'(

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2008, 17:32 »
La flashimage non andava caricata. E' da quasi un anno che lo diciamo ma continuano ad arrivare qui gli sfortunati che si sono imbattuti nelle guide dei 2 giuseppe di cui sopra e i loro emuli.

Se facendo il ponticello riesci a far accendere in rosso il led power ed ottenere la pagina di upload basta che carichi il fw (ricordati che per scriverlo sulla flash ci mette qualche minuto quindi evita di spegnerlo o resettarlo). In caso contrario segui il link che ti ho postato.

bye
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2008, 17:36 »
scusare non sono molto pratico,vorrei chiedere dovrei utilizzare alice gate 2 plus wifi con tele2 quale firmware devo mettere?
Meglio quello usr
http://jackthevendicator.profusehost.net/files/roleo/pirelli_alice_gate_2_plus_wifi/fw/USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230.zip

Prima di caricarlo devi far girare il psiclear per qualche minuto e poi rifare il ponticello
http://jackthevendicator.profusehost.net/files/roleo/pirelli_alice_gate_2_plus_wifi/fw/AGW2-PLUS_psi_clear.zip

bye

Offline maxevita

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2008, 17:58 »
grazie 1000 sei gentilissimo,di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee