@sub
comunque è proprio adam2 che è tosto, nel mio caso (302t) l'unica volta che sono riuscito a connettermi in ftp per azzerare mi pare la mtd3 sperando che poi salvasse le configurazioni ma niente da fare, ci sono riuscito inviando prima ftp 192.168.1.1 e successivamente dando un colpetto di reset al router.
Ad esempio a me il ciclamab non ha mai funzionato mi dice sempre connessione fallita ho aspettato 1 secondo 2 secondi 3 secondi etc ma niente.
Le ho provate tutte
Ho adam2 blindato