Aggiornamento Impossibile.

• 47 Risposte
  • 19369 Visite

Offline ubik966

• Membro Giovane
  • **
  • 56
« Risposta #45 il: 08 Luglio 2005, 09:40 »
@sub
comunque è proprio adam2 che è tosto, nel mio caso (302t) l'unica volta che sono riuscito a connettermi in ftp per azzerare mi pare la mtd3 sperando che poi salvasse le configurazioni ma niente da fare, ci sono riuscito inviando prima ftp 192.168.1.1 e successivamente dando un colpetto di reset al router.
Ad esempio a me il ciclamab non ha mai funzionato mi dice sempre connessione fallita ho aspettato 1 secondo 2 secondi 3 secondi etc ma niente.
Le ho provate tutte
Ho adam2 blindato

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #46 il: 08 Luglio 2005, 09:48 »
@ubik966
Citazione
ho aspettato 1 secondo 2 secondi 3 secondi etc ma niente
Hai provato le ultime versioni?
Hai provato a seguire l'help?
E' un bel po' che non bisogna aspettare 2,3 secondi....
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline ubik966

• Membro Giovane
  • **
  • 56
« Risposta #47 il: 08 Luglio 2005, 09:56 »
sisi ci ho provato veramente le ho provate tutte non penso che sia un problema del ciclamab è proprio adam2 quando faccio ftp il cursore mi rimane li che lampeggia e non mi chiede user e password, ripeto solo una volta ci sono riuscito dopo aver fatto 2 scatole cosi al mitico marven per 4 giorni di fila ma ci sono riuscito solo dando reset al router dopo aver inviato il comendo ftp pensa che strano.
Comunque non mi perdo d'animo riprovero
grazie, complimenti per il lavoro fatto