Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
D-link
attilio78:
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Mi son letto tutti i post...allora per provaer ho effettuato l'update come scritto sul sito del russo cioč come stava scritta sulla guida....
uploado il kernel...tutto bene...riavvio...il modem ha solo la luce del power accesa le altre nn si accendono!!!
Si lo so penso che si č fottuto...non ci sta un modo per resettarlo anche smontandolo che ne so....io ho premuto il tasto reset dientro
CI sta un modo particolare o tempi da tenerlo premuto?
Vi prego aiuto!!!!
marven:
Si c'e' un modo per resuscitarlo. Pero' adesso calmati e posta il modello
DSL-300T DSL-302T???
Purtroppo io ora devo uscire.... e non posso dirti di piu', cmq senza'altro qualcuno ti rispondera' al piu' presto. Ripeto nulla e' perduto. Non fare niente e aspetta i consigli di
un esperto del forum...
Ciao!
attilio78:
E' il DSL 300T
attilio78:
Praticamente ho fatto varie prove e per pra ho solo quesot risultato:
Faccio partire il critical recovery utility e alla seconda volta gli ricollego il cavetto di alimentazione mi parte...e miu fa cosi:
Complete ---- Check boot loader
FAILED ---- Check communication with device
Vedo che quando parte questa finestra nell'icona dellarete si vedono i due piccoli pc ke comunicano ma dopo un po vedo ke la rete si disabilita e riabilita facendo fare il FAILED
submax82:
dubito che tu abbia letto tutti i post visto che c'č quello con la soluzione che cerchi in rilievo!.... comunque guarda qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=271
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa