Grazie Maver per i tuoi consigli.
Guardando in Internet ho visto su ePrice il router Netgear "D834IT" a circa 85 €, mi sembra buono come prezzo e come oggetto, dopo tutto Netgear non è proprio l'ultima casa costruttrice, o sbaglio?
Comunque c'è anche un modem/router, sempre Netgear (il DG632IS), a 60 €, comunque basterebbe anche questo.
Sono indeciso se effettuare l'acquisto di un apparato già compatibile ADSL2 e ADSL2+ o se restare su uno normale e poi sperare in un Upgrade di firmware...
Comunque ti terrò informato, dopo tutto ho letto che anche il DSL-300T di cui si parla nel forum adesso potrebbe diventare compatibile con ADSL2 e ADSL2+ con il nuovo firmware Samy, sono veramente indeciso, anche perchè io sono uno che ultimamente, dopo brutte esperienze, tendo a stare sul "regolare" e originale....
grazie dei consigli, li terrò comunque in considerazione!!!
Ciauz!!