ciao ragazzi sono nuovo del forum ho bisogno di aiuto.
si e impallata il mio modem dopo aggiornamento andato male e rimasto solo il primo led acceso
non posso connettermi tramite 192.168.1.1 e neanche il recovery mi risolve il problema.
sto cercando di aggiornare il firmware tramite ftp ma al momento del comando di invio del fs o kernel mi dice file non trovato.
put fs "fs mtd0"
fs: File non trovato
mi potete aiutare.