Aggiornamento Dsl 300t

• 18 Risposte
  • 9058 Visite

Offline Black Magic

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Aggiornamento Dsl 300t
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2005, 16:58 »
Il mio problema con e-mule, a parte la bassissima velocitá di scaricamento, é proprio che mi si disconnette molto frequentemente.. rendendo i download praticamente impossibili....  :(
Ci tengo a precisare che, ad esempio, con DC++ non mi si scollega MIA... e vado sempre super-veloce.....

A questo punto non so se i problemi dipendono dal modem o da e-mule stesso....  

Offline danyduck

• Membro Giovane
  • **
  • 87
Aggiornamento Dsl 300t
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2005, 20:33 »
Black Magic hai messo il firmware di Samy?
Da quello che ho capito hai un 300T e quindi puoi mettere Samy senza dover rinunciare alla possibilità di poter salvare la config (problema che si presenta solo con il 302T).
Quindi se non lo hai messo ti consiglio di metterlo, poi riprova con emule e vedi se va meglio.

Offline Black Magic

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Aggiornamento Dsl 300t
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2005, 13:38 »
Citazione
Black Magic hai messo il firmware di Samy?
Da quello che ho capito hai un 300T e quindi puoi mettere Samy senza dover rinunciare alla possibilità di poter salvare la config (problema che si presenta solo con il 302T).
Quindi se non lo hai messo ti consiglio di metterlo, poi riprova con emule e vedi se va meglio.
Si, ho il 300T.. ma prima di aggiornare vorrei sapere da qualcuno con il mio stesso modem e magari una ADSL Tiscali uguale o simile alla mia, se effettivamente dopo l'aggiornamento ha avuto benefici tangibili.. altrimenti non so se ne vale la pena....
Per qualche K in piú di velocitá su e-mule non vorrei rischiare casini sul resto.. come ho giá scritto, e-mule a parte, il modem va una bomba !!!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Aggiornamento Dsl 300t
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2005, 16:39 »
certo che ne VALE la pena e come anche solo per il supporto alla futura ADSL2+ che il firm Samy supporta e poi anche per il firewall ma stai scherzando diventa UN ROUTER neanche da paragonare...