Da ricerche su internet mi pare di aver capito che queste powerline montino chip DS2. Non esiste alcun modo per installarci il firmware di un altro prodotto basato sulla stessa piattaforma ? Magari aprendole e trovando un connettore jtag ?
Ho provato a smontarle ma occorre un cacciavite speciale, però se so di andare sul sicuro me lo compro.
Fa rabbia vedere che tutti gli altri modelli commerciali hanno 10000 funzioni mentre queste non fanno praticamente niente.