Salve
uso alice gate due plus wi fi, ed ho collegato il pc con il wi fi, con i cavi nn posso, perchè il router è lontano, cmq sto collegato con la penna di alice, vicino all'orologio si creano due icone nuove quella con il computerino e le onde che mi segna la connessione wireless, e l'altra quella specie di freccia, cmq alla connessione, mi dice che sta sempre su ottima, e alcune volte anche su eccellente, però se vado nello stato modem di alice, nella sezione del wifi, su 5 tacche che mi indicano il segnale, stanno attive solo due, che sono rosse, e se il segnale va ad eccellente allora si attiva un'altra tacca che diventa gialla, e di + nn è, cmq su internet va alla grande, funziona bene, è solo che si sconnette msn e dagli eventi del log del plus mi indica questo
21.42 sconnesso
21.23 connesso
22.12 sconnesso
22.12 connesso
22.31 sconnesso
22.32 connesso
22.57 sconnesso
22.58 connesso
23.20 sconnesso
23.21 connesso
23.39 sconnesso
23.40 connesso
e così via, all'incirca sono 20-30 min si sconnette msn, ma nn internet e scaricando con il torrent nn ci sono abbassamenti nelle statistiche, quindi nn saprei, mi è stato detto che è i lfirmaware, ma potrebbe essere anche sta cosa dell'incongruenza delle due indicazione dei livelli di segnale?
grazie