Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Help Modem Adsl D-link 302t Per Libero

<< < (3/3)

submax82:
con quel file inoltre non hai problemi di salvataggio... come lo zwanky originale.... ma con le stringhe automatiche cioè non le devi più passare via telnet....

marven:
@davmirmar
Tu hai ragione, tutti hanno hanno il diritto ad avere una risposta sul forum ma nessuno e' obbligato a darla.
Anche il modo di chiedere le cose e il linguaggio usato hanno la loro importanza. Esordire e peggio persistere con "che palle", seppure spazientiti perche' si va  su linea analogica (noi tutti ci siamo andati per anni!!!), non fa una grande impressione.... sembra che gli si debba urgentemente qualcosa, dimenticando che questo non e' un helpdesk e non si deve niente a nessuno.
Ora io non conosco andrea80, potrebbe essere la persona piu' simpatica, meritevole e bisognosa di aiuto di questo mondo (noi non sappiamo cosa ci fa con l'adsl magari gli serve per cose di vitale importanza, appunto non lo sappiamo...), pero' quelle poche righe con cui ha esordito su questo forum non sono risultate simpatiche ne' a me ne' ad altri e tanto basta, in un forum, per decidere se dare una mano d'aiuto o no, senza per questo emettere un "giudizio" sulla persona andrea80 che, ripeto, non conosciamo affatto.

Non so se c'e' una FAQ su "come esordire in un forum", se non c'e' bisognerebbe scriverla, potrebbe essere d'aiuto a molti. Non sto scherzando... alcune persone,  forse per inesperienza, non sanno come ottenere l'aiuto di altre persone e si beccano facilmente le flammate.

submax82:
@marven: sono pienamente d'accordo.......

davmirmar:
E ci mancherebbe altro. Marven, sono d'accordissimo con te; e ti dirò di più; secondo me non c'è bisogno di una FAQ per spiegare il giusto comportamento ma dovremmo conoscerlo a prescindere.
Vorrei precisare che il mio post non voleva giustificare certi comportamenti poco consoni ad un forum; non mi riferisco ad Andrea ma parlo in generale. Hai ragione perchè in giro si incontra di tutto; io mi riferivo il principal modo a coloro che ripetono nuovamente le stesso domande; insomma, chi come me, pur avendo già letto tutto, magari non hanno capito bene certi passaggi e ritornano sull'argomento ma vengono presi per chi vuole la pappa in bocca.Tutto qua.  ;)
Grazie per le dritte.

marven:
@davmirmar
Si ma c'e' una bella differenza tra chi non ha capito niente pur avendo letto tutto e chi non ha letto niente e vuole la pappa pronta e magari anche il bavaglino per non sbrodolarsi!!! Tutti meritano rispetto perche', come ho gia' detto, sono persone che non conosciamo ma solo i primi meritano anche attenzione, non fosse altro perche' avendo perlomeno un'infarinatura possono trarre un qualche vantaggio dai suggerimenti.
Comunque, dalla mia esperienza ho sempre potuto notare che se uno non inizia a FARE QUALCOSA, anche solo leggere senza capire una mazza (che poi non e' assolutamente vero, qualcosa resta sempre), non viene mai giustamente preso in considerazione per il semplice motivo che, come minimo, non dimostra almeno un po' di buona volonta' e crea problemi a chi vuole dare una mano d'aiuto. La scusa che non leggo tanto non capisco niente non vale perche' e' esattamente il contrario: tu (non tu davmirmar :D, parlo in astratto....) non capisci niente perche' NON VUOI fare niente... Tali persone devono farsi carico delle conseguenze del loro comportamento e, di conseguenza, beccarsi le flammate. Magari umilmente cosi' imparano qualcosa....  

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa