problema flash firmware alice gate

• 6 Risposte
  • 4543 Visite

Offline matly006

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
problema flash firmware alice gate
« il: 27 Maggio 2008, 07:14 »
ciao a tutti sono nuovo di qui e spero che possiate darmi qualche dritta. ho provato ad eseguire il flash del firmware del mio alice gate ma ad un certo punto qualcosa è andato storto nella parte" attendete 2 minuti per far digerire il nuovo firmware", perche si è spento e non si accende piu. sapete cosa fare o se è capitato a altre persone. ringrazio anticipatamente

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: problema flash firmware alice gate
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2008, 09:29 »
ciao a tutti sono nuovo di qui e spero che possiate darmi qualche dritta. ho provato ad eseguire il flash del firmware del mio alice gate ma ad un certo punto qualcosa è andato storto nella parte" attendete 2 minuti per far digerire il nuovo firmware", perche si è spento e non si accende piu. sapete cosa fare o se è capitato a altre persone. ringrazio anticipatamente

Non si accende più nemmeno il led power in rosso facendo il ponticello e pigiando sull' interruttore ?

Offline matly006

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2008, 13:07 »
se intendi collegando il led all'interruttore non ho provaro, comunque sia nessun led si accende

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2008, 13:10 »
se intendi collegando il led all'interruttore non ho provaro, comunque sia nessun led si accende

Ma cosa hai capito .... ? Se fai il ponticello per flashare e quindi accendi il modem cosa succede ?
Non si accende nulla ? Potrebbe benissimo essersi guastato l' alimentatore.

Offline matly006

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2008, 13:30 »
no ho gia provato ieri sera ma non funziona ugualmente

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2008, 16:03 »
no ho gia provato ieri sera ma non funziona ugualmente

Se non si accende e hai già provato con un altro alimentatore senza successso ti rimane solo una cosa da fare ...
se è in comodato fartelo sostituire dal 187 ... se è di tua proprietà e non sei in grado di provare ad aggiustarlo buttarlo nella pattumiera.

Offline matly006

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2008, 18:19 »
e il problema dove potrebbe stare visto che l'alimentatore funziona e anche l'interruttore